Svelata la cover reversibile di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per Nintendo Switch

da | 08/09/19 20:30

Il publisher ha svelato una piccola sorpresa per tutti gli amanti del primo capitolo di Ni No Kuni, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rilasciato un messaggio sul suo profilo Twitter ufficiale inerente a Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, che sarà disponibile a partire dal 20 Settembre 2019 su Nintendo Switch. L’edizione fisica per la console Nintendo avrà una speciale cover reversibile.

Eccola qui in tutto il suo splendore:

Vero capolavoro nel genere dei giochi di ruolo animati, Ni No Kuni:La minaccia della Strega Cinerea è l’emozionante storia di Oliver, un giovane ragazzo che intraprende un magico viaggio in un mondo parallelo per salvare sua madre. Lungo il cammino Oliver prenderà con sé tante delle creature meravigliose che popolano questo universo incantato. Insegnerà loro a lottare al suo fianco per sconfiggere anche i nemici più potenti.

Questa vicenda affascinante quanto tragica si avvale di scenari e animazioni firmati dal leggendario Studio Ghibli e delle musiche composte dal celeberrimo Joe Hisaishi. Sviluppato da LEVEL-5, Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea fonde animazioni mozzafiato, una narrazione accattivante e una colonna sonora unica in un’avventura dal sapore epico.

 

 

Condividi su

Articoli Correlati