Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo una nuova modalità?

Grazie a un nuovo spot pubblicato da Nintendo of America sulla sua pagina ufficiale YouTube, siamo venuti alla conoscenza di una nuova feature in Super Smash Bros. Ultimate.

La modalità si chiama “Stage Builder“, e compare nel menu principale molto probabilmente in maniera involontaria. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma confidiamo che questa nuova opzione possa arrivare con il nuovo aggiornamento 3.0 per Super Smash Bros. Ultimate. in arrivo questa primavera.

Vedremo se nelle prossime ore sarà annunciato un eventuale Nintendo Direct, oppure bisognerà aspettare per avere notizie ufficiali al riguardo.

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.