Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo Joker e l’aggiornamento 3.0.0

da | 17/04/19 07:00

Nintendo ha pubblicato stanotte un trailer in cui rivela che sia Joker di Persona 5 che l’aggiornamento 3.0.0 sono in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate.

Dal video che lasciamo in calce, che rispecchia appieno un annuncio da Nintendo Direct, veniamo a sapere tantissime novità in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate. Tra queste abbiamo il leader dei The Phantom Thieves di Persona 5, Joker. Ren Amamiya lotterà con il suo pugnale e la pistola, e potrà evocare Arsene dopo aver ricevuto molti colpi o caricandolo con una mossa speciale. La Smash Finale sarà l’attacco All-Out, mentre l’animazione della vittoria sarà identica a quella di Persona 5.

Lo stage dedicato alla serie di Persona sarà Mementos, un campo di battaglia che cambierà in base alla canzone che verrà riprodotta, che potrà essere da Persona 3, Persona 4 o Persona 5. Nello scenario appariranno anche i membri dei The Phantom Thieves, come Ryuji, Ann o Makoto.

Inoltre, dallo stesso video veniamo a sapere che è in arrivo anche la modalità Stage Builder, che permetterà ai giocatori di creare degli scenari personalizzati. Questi, peraltro, potranno essere condivisi online e scaricati da altri utenti. Si tratta di un sistema di condivisione che ricorda molto quello di Super Mario Maker. Stessa novità per i filmati, che possono ora essere caricati online e mostrati ai propri amici. Inoltre, potremo tagliare e montare più sequenze direttamente da un apposito menu nel gioco.

Smash World sarà a breve disponibile per l’applicazione Nintendo Switch Online per dispositivi mobile. Permetterà ai giocatori di vedere video caricati da altri utenti, inserire in lista gli scenari personalizzati che vorranno provare e anche modificare le proprie squadre di Spiriti.

Infine, Nintendo ha rivelato l’arrivo di nuovi costumi e copricapi per i Lottatori Mii, tra cui il cappello di Morgana da Persona 5, il completo di Tails della serie di Sonic e tanti altri, che trovate in calce. Questi costeranno circa 0,75 euro ciascuno, acquistabili direttamente dal menu principale.

Joker e lo scenario Mementos di Persona 5, i costumi per i Mii, la modalità Stage Builder e Smash World per l’app Nintendo Switch Online saranno inclusi nell’aggiornamento 3.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate che sarà rilasciato proprio domani, 18 aprile 2019. Il Challenger Pack 1 sarà acquistabile per 5,99 euro, ma sarà incluso nel Fighters Pass, per coloro che lo hanno acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99 euro.

Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità, tra cui l’eventuale annuncio del secondo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Trovate maggiori informazioni sull’aggiornamento 3.0.0 direttamente dal sito ufficiale.

Potrebbe interessarvi anche: rilasciato l’aggiornamento 8.0.0 di Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati