Super Smash Bros. Ultimate: Banjo-Kazooie sono il terzo lottatore DLC

da | 11/06/19 23:19

Super Smash Bros. Ultimate è ormai pieno di personaggi iconici del mondo del videogioco, ma due figure mancavano all’appello, almeno finora: Banjo-Kazooie!

Con un trailer molto simile a quello di King K. Rool, Nintendo ha rivelato quello (o quelli) che sarà il terzo lottatore DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Parliamo della famosa e amatissima mascotte di Rare, che ha fatto innamorare milioni di giovani giocatori sul Nintendo 64: Banjo-Kazooie.

La loro aggiunta nel roster era rumoreggiata da tempo, ma con un trailer durante il Nintendo Direct di oggi abbiamo finalmente avuto la conferma ufficiale. 

Il loro moveset è molto semplice, più di quanto si possa immaginare. Banjo si farà aiutare da Kazooie per volare nel cielo, combattere, sparare semi, lanciare granate e correre velocemente, proprio come nel gioco originale.

La data di lancio del Challenger Pack 3 è fissata all’autunno 2019, quindi c’è ancora molto da aspettare prima di poterci mettere le mani. Intanto, vi lasciamo di seguito il brano presente nel trailer, chiamato Spiral Mountain e composto nientemeno che da Grant Kirkhope.

Non dimenticate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, e che il secondo personaggio DLC, Hero da Dragon Quest, sarà rilasciato durante l’estate 2019.

Condividi su

Articoli Correlati