Super Mario Maker 2 vola con oltre 5 milioni di livelli creati dalla community

Non accenna a fermarsi l’amore verso Super Mario Maker 2, un nuovo record è stato infranto grazie al supporto costante della sua community.

Nintendo of America ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un dato davvero importante, i giocatori di Super Mario Maker 2 hanno caricato già ben oltre 5 milioni di livelli inediti.

Per l’occasione Nintendo ha consigliato pure due livelli meritevoli per essere provati da tutti, inoltre Super Mario Maker 2 in due mesi è riuscito a vendere la bellezza di 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Super Mario Maker 2 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 28 Giugno 2019

E voi avete già creato i vostri livelli? Che aspettate, nel mentre guardate la nostra lista creata dalla community di Nintendo Player!

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.