Splatoon 2: ecco i risultati del torneo finale dello “Splatfest”

L’ultimo grande evento di Splatoon 2 si è concluso alcune ore fa, ed eccoci qua con i risultati ufficiali del confronto tra i due team.

Nintendo ha tenuto nella giornata odierna l’ultimo “Splatfest“, dove si affrontavano il team dell’ordine contro il team del caos, su Splatoon 2 in esclusiva su Nintendo Switch.

Ecco i risultati della sfida:

Come potete vedere la squadra vincitrice è quella del caos, con un secco 3 a 0, senza nessun appello per il team avversario. 

Vi ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile su Nintendo Switch dal 21 Luglio 2017 al prezzo di 59.99 €, sia in edizione fisica che in edizione scaricabile dal Nintendo Switch eShop.

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.