SpeedRunners farà partire la competizione in quarta su Nintendo Switch. Ad annunciarlo sono tinyBuild e Double Dutch Games durante la notte.

Kotaku lo definì nel 2015 come il “Mario multiplayer competitivo che Nintendo avrebbe dovuto produrre” e pensare al suo arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi non fa altro che aumentare la curiosità di chi non lo conosce ancora.

Disponibile già su XBox, PC e PS4, SpeedRunners permette di competere in gare lampo fino a 4 giocatori. I pilastri portanti del gioco sono meccaniche come il parkour, i rampini e mappe piene di ostacoli e potenziamenti.

A competere saranno diversi eroi dalle vesti caricaturali e molto buffe: unicorni rosa, polli e alci col fucile in mano. Ognuno di loro avrà un potere speciale da sfruttare durante ogni gara.

Ogni mappa è un vero e proprio circuito competitivo in cui vincerà l’ultimo concorrente a rimanere in vita. Più si va avanti nella run, più verrà ridotto lo spazio vitale disponibile per i giocatori e sarà uno solo a vincere.

Non ci resta che aspettare una data di uscita ufficiale per il titolo. Vi lasciamo ad una sua descrizione e ad un trailer dimostrativo. Ci sarà da divertirsi!

– Gioco a Piattaforme Competitivo per 4 giocatori online e offline! 
– Tieni il passo del giocatore più veloce in gioco, o cadi fuori dallo schermo venendo eliminato!
– Usa armi come missili, mine e rampini per ridurre in rovina i tuoi amici, e farti nuovi nemici!
– Multigiocatore locale e online! Puoi avere 2 giocatori su una poltrona contro altri 2 giocatori in internet? Certo che puoi!
– Bot abilitati – gioca da solo contro una serie di avversari IA. O mettili nelle partite con altra gente!
– Un tutorial ti insegna come giocare
– Controller compatibile (e consigliato!)
– Modificatori di gioco unici
– Un personaggio che si chiama Unic! 
– Editor di livelli in piena regola con oltre migliaia di livelli
– 50+ personaggi giocabili e sbloccabili
– Un sistema di leghe completamente attivo
– Modalità Party Locale che ti consente di impostare una partita locale che non si ferma mai – perfetto per i party!

Commenti da Facebook