Sparklite presentato ufficialmente alla GDC 2019 per Nintendo Switch

da | 19/03/19 13:09

Annunciato dagli sviluppatori lo scorso ottobre, non poteva mancare un nuovo filmato per Sparklite alla GDC 2019, titolo in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox e PC per il prossimo autunno.

Sparklite è un’avventura che vi farà appassionare da subito. Combatti i nemici con azioni dall’alto verso il basso usando un arsenale di gadget, pistole e equipaggiamento. Esplora angoli pericolosi del mondo, abbatti i titani dell’industria mineraria e salva lo Sparklite!

Tutto nel mondo è legato  da Sparklite, è la forza vitale del pianeta, e gli abitanti hanno imparato a canalizzarlo per il proprio guadagno. Può essere imbrigliato, o può essere consumato per un’ondata di potere con gravi conseguenze.

Il “Barone” ha ideato una trama per estrarre il nucleo di Sparklite del mondo. Gli animali si sono trasformati in mostri violenti e l’ambiente sta marcendo. Ma il mondo ha una difesa naturale nel suo nucleo di Sparklite. Periodicamente, il nucleo causa una disorganizzazione che riorganizza il mondo, ritardando gli sforzi del Barone. Se il Barone può ottenere il nucleo, otterrà il potere di creare un nuovo mondo dove ha il potere ultimo.

Il nostro eroe, Ada, deve recarsi in ogni zona del mondo per chiudere il suo Digsite, abbassando le difese del Barone in modo che possa fermarlo prima che sia troppo tardi.

Fonte: gematsu.com

Una grafica ben curata e una storia non troppo scontata dalle prime notizie che circolano sembra far ben sperare in un ottimo prodotto, non ci resta che attendere fiduciosi in altre informazioni.

Condividi su

Articoli Correlati