Sparklite presentato ufficialmente alla GDC 2019 per Nintendo Switch

Annunciato dagli sviluppatori lo scorso ottobre, non poteva mancare un nuovo filmato per Sparklite alla GDC 2019, titolo in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox e PC per il prossimo autunno.

Sparklite è un’avventura che vi farà appassionare da subito. Combatti i nemici con azioni dall’alto verso il basso usando un arsenale di gadget, pistole e equipaggiamento. Esplora angoli pericolosi del mondo, abbatti i titani dell’industria mineraria e salva lo Sparklite!

Tutto nel mondo è legato  da Sparklite, è la forza vitale del pianeta, e gli abitanti hanno imparato a canalizzarlo per il proprio guadagno. Può essere imbrigliato, o può essere consumato per un’ondata di potere con gravi conseguenze.

Il “Barone” ha ideato una trama per estrarre il nucleo di Sparklite del mondo. Gli animali si sono trasformati in mostri violenti e l’ambiente sta marcendo. Ma il mondo ha una difesa naturale nel suo nucleo di Sparklite. Periodicamente, il nucleo causa una disorganizzazione che riorganizza il mondo, ritardando gli sforzi del Barone. Se il Barone può ottenere il nucleo, otterrà il potere di creare un nuovo mondo dove ha il potere ultimo.

Il nostro eroe, Ada, deve recarsi in ogni zona del mondo per chiudere il suo Digsite, abbassando le difese del Barone in modo che possa fermarlo prima che sia troppo tardi.

Fonte: gematsu.com

Una grafica ben curata e una storia non troppo scontata dalle prime notizie che circolano sembra far ben sperare in un ottimo prodotto, non ci resta che attendere fiduciosi in altre informazioni.

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.

No comments yet.

Leave Your Reply