Space Harrier e Puyo Puyo sono i prossimi titoli in arrivo nella raccolta SEGA Ages, e saranno pubblicati nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

I due titoli saranno disponibili a partire dal 22 agosto 2019, sulla console Nintendo al prezzo di 6,99 € ciascuno. 

Ecco i dettagli ufficiali dei due titoli:

Space Harrier è un concentrato di spirito arcade classico, ma può contare sull’aggiunta di una nuova funzione chiamata Komainu Barrier Attack.

Per rendere il viaggio più accessibile, il Komainu ti proteggerà con uno scudo speciale in maniera da consentirti di resistere alle minacce in modo più semplice. Attenzione, però, dopo il primo colpo ricevuto la protezione è perduta!

La versione SEGA AGES di Puyo Puyo è il modo perfetto per provare per la prima volta questa incredibile serie di rompicapi. Gioca contro il computer oppure contro un amico nell’Arcade Mode originale, oppure sfida i giocatori da tutto il mondo nella modalità online.

Se sei pronto a una sfida impegnativa, puoi anche mettere alla prova le tue abilità provando a strappare una posizione di prestigio in classifica grazie al nuovo sistema di ranking! Ricorda che per giocare online è necessario sottoscrivere il piano Nintendo Switch Online.

Space Harrier
In questo sparatutto a scorrimento in terza persona con grafica pseudo-3D, interpreti il giovane guerriero Space Harrier e hai il compito di salvare la pacifica Terra dei Draghi dall’invasione di creature malvagie. Con l’aiuto dei draghi e dei tuoi superpoteri, dovrai farti strada tra luoghi pericolosi pieni di terribili e minacciosi nemici per compiere la tua impresa!

Puyo Puyo
Basato sulla versione originale da sala giochi, dovrai dare prova di riflessi fulminei in questo semplice, ma coinvolgente, puzzle game ricco di azione. Il tuo obiettivo è creare combinazioni di “Puyo” dello stesso colore, il tutto mentre provi a evitare che il tuo schermo si riempia di queste graziose gelatine. È tutta una questione di abilità e resistenza in questo gioco entusiasmante ricco di personaggi indimenticabili!

Stay Tuned! 

Commenti da Facebook