Shatae: in arrivo un nuovo capitolo

WayForward ha annunciato il quinto capitolo della saga di Shantae che arriverà anche su Nintendo Switch. Eccovi il primo trailer!

Come un fulmine a ciel sereno, WayForward ha annunciato che insieme a Studio TRIGGER è al lavoro sul quinto capitolo di Shantae!

Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni, come data di lancio o prezzo, ma sappiamo che il titolo è confermato per Nintendo Switch grazie al successo di Shantae 1/2 Genie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Unica cosa che possiamo fare e lasciarvi il trailer, ovvero l’introduzione del nuovo capitolo qui sotto:

Una cosa che noterete tutti (o che dovreste notare tutti)  è il logo di Super Smash Bros.. Messaggio subliminale o semplice tributo allo spirito presente in SSBU?

Solo il tempo saprà dirci la verità…

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.