Dopo l’importante successo ottenuto con The Messenger, gli sviluppatori finalmente hanno svelato con molti dettagli il loro prossimo progetto.

Sabotage Studio ha comunicato nella giornata di ieri il suo nuovo progetto, Sea of Stars, un nuovo RPG a turni pronto a stupire tutti gli appassionati di questo fantastico genere. Il team di sviluppo per l’occasione oltre a condividere un primo trailer dove possiamo vedere le prime sezioni di gameplay ha confermato che il titolo sarà realizzato con una raccolta fondi da 90.000 dollari su Kickstarter. Per quanto riguarda la release l’obbiettivo è un generico 2022, e le piattaforme al momento confermate sono PC e console quindi non ci resta che armarci di sana pazienza.

Sea of Stars sarà ambientato nello stesso universo narrativo di The Messenger, sarà possibile viaggiare in un enorme mondo di gioco con un party di ben 6 personaggi giocabili e con un sistema di ciclo giorno/notte già svelato. Il team di sviluppo ha detto che in fase di creazione la loro principale fonte di ispirazione è Chrono Trigger, storico JRPG prodotto da Square Enix e rilasciato nel 1995 su Super Nintendo Entertainment System

 

Commenti da Facebook