Rivelato amiibo e Limited Edition di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

da | 11/06/19 23:48

Durante la Nintendo Treehouse Live @ E3 2019, la Grande N ha rivelato un amiibo inedito di Link e la Limited Edition di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Prima di tutto, scopriamo l’amiibo di Link, che è a dir poco fantastico e immancabile per gli amanti dei toys-to-life di Nintendo. Durante l’evento è stato fatto sapere che le statuette compatibili permetteranno ai giocatori di sbloccare effetti speciali da utilizzare per la creazione dei dungeon.

L’amiibo appena annunciato, ad esempio, sbloccherà Link Ombra, che seguirà il protagonista durante l’esplorazione dei labirinti. Altri effetti verranno rivelati entro la data di lancio.

Per quanto riguarda la Limited Edition del remake, invece, non possiamo dire che Nintendo non ha voluto strizzare l’occhio ai più nostalgici. Infatti, oltre a trovare al suo interno la versione fisica di The Legend of Zelda: Link’s Awakening e un artbook da 120 pagine, avremo modo di mettere le mani su una steelbook a forma di Nintendo Game Boy.

Di seguito trovate il tweet che illustra tutti i contenuti di questa fantastica edizione limitata di Link’s Awakening.

Cosa ne pensate di questo amiibo e della Limited Edition? Fatecelo sapere commentando in calce e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 settembre 2019.

Condividi su

Articoli Correlati