Ritrovata una videocassetta con le scene tagliate del film di Super Mario Bros.

da | 17/05/19 12:37

Super Mario Bros. del 1993, adattamento cinematografico della celebre icona del mondo Nintendo, dispone ora di contenuti video per una versione Blu-Ray definitiva.

L’azienda SMB Movie Archive ha ritrovato una videocassetta contenente le scene tagliate del film di Super Mario Bros. del 1993.

Che ci crediate o no, ora sono i proprietari di questo interessante VHS con tutte le scene tagliate del film.

Per chi non lo sapesse, Super Mario Bros. uscì nelle sale cinematografiche nel 1993 è fu il primo e l’unico adattamento della celebre serie di videogiochi creata dal Maestro Shigeru Miyamoto.

Il film fu sin da subito un flop al botteghino, costato 48 milioni di dollari e incassati solamente 21 negli States, e ricevette critiche e recensioni più che negative dalla stampa specializzata.

Volete vedere il trailer del film?

Il film vanta un cast d’eccezione con Bob Hoskins, John Leguizamo, il grande Dennis Hopper, Samantha Mathis, Fiona Shaw e Lance Henriksen.

Intanto si parla anche di una versione restaurata del film con steelbook dedicata:

Non ci resta che attendere maggiori informazioni e magari attendere cosa ne sarà di queste scene tagliate. Blu-Ray definitivo o YouTube?

[amazon_link asins=’B00DY8YHSG’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed6117b3-5fdd-4c76-bffb-f6ca01bdb655′]

Condividi su

Articoli Correlati