Ritrovata una videocassetta con le scene tagliate del film di Super Mario Bros.

Super Mario Bros. del 1993, adattamento cinematografico della celebre icona del mondo Nintendo, dispone ora di contenuti video per una versione Blu-Ray definitiva.

L’azienda SMB Movie Archive ha ritrovato una videocassetta contenente le scene tagliate del film di Super Mario Bros. del 1993.

Che ci crediate o no, ora sono i proprietari di questo interessante VHS con tutte le scene tagliate del film.

Per chi non lo sapesse, Super Mario Bros. uscì nelle sale cinematografiche nel 1993 è fu il primo e l’unico adattamento della celebre serie di videogiochi creata dal Maestro Shigeru Miyamoto.

Il film fu sin da subito un flop al botteghino, costato 48 milioni di dollari e incassati solamente 21 negli States, e ricevette critiche e recensioni più che negative dalla stampa specializzata.

Volete vedere il trailer del film?

Il film vanta un cast d’eccezione con Bob Hoskins, John Leguizamo, il grande Dennis Hopper, Samantha Mathis, Fiona Shaw e Lance Henriksen.

Intanto si parla anche di una versione restaurata del film con steelbook dedicata:

Non ci resta che attendere maggiori informazioni e magari attendere cosa ne sarà di queste scene tagliate. Blu-Ray definitivo o YouTube?




Prezzo: EUR 5,99


Da: EUR 7,81

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.