Ring Fit Adventure, la nuova esperienza pensata per Nintendo Switch

da | 12/09/19 14:22

Dopo il trailer apparso alcuni giorni fa, Nintendo ha svelato ufficialmente la nuova esperienza pensata in esclusiva per Nintendo Switch.

Nintendo Italia ha finalmente pubblicato un trailer approfondito per Ring Fit Adventure, che sarà disponibile a partire dal prossimo 18 Ottobre. Estremamente felice il presidente di Nintendo of Europe, Stephan Bol, che afferma: 

Spero che una volta impugnato il Ring-Con e assicurata la fascia alla gamba, i giocatori si immergeranno in un avvincente viaggio che li motiverà ad allenarsi giorno dopo giorno. 

Ecco i dettagli ufficiali dell’annuncio:

Un nuovo tipo d’avventura è pronto all’arrivo su Nintendo Switch il prossimo 18 ottobre, un prodotto speciale con nuovi accessori divertenti che trasformano i nostri movimenti in azioni di gioco in una missione per salvare il mondo. 

Nel gioco Ring Fit Adventure, i giocatori esplorano un mondo vasto, combattendo i nemici lungo la strada usando esercizi nella vita reale per eseguire attacchi in-game. I nuovi accessori Ring-Con e Leg Strap inclusi nel gioco rispondono ai movimenti del giocatore, consentendo al gioco di trasformarli in azioni in-game, come fare jogging sul posto per spostare il tuo personaggio attraverso il mondo usando gli allegati Leg Strap, o stringendo il Ring-Con e trasformando questo esercizio di forza in potenti attacchi.

Giocando quotidianamente il gioco, i giocatori possono allenare regolarmente varie parti del proprio corpo. Con ulteriori minigiochi e routine di allenamento, Ring Fit Adventure è un’esperienza divertente per i giocatori di vari livelli di abilità e stili di vita.

Vi ricordiamo che Ring Fit Adventure sarà disponibile dal 18 ottobre, in una confezione che include il gioco e i due accessori, il Ring-Con e la fascia per la gamba.

Condividi su

Articoli Correlati