Ragazzina aggira il sequestro dello smartphone con un 3DS, un Wii U e un frigorifero

da | 16/08/19 13:34

Sembra una barzelletta, ma è una storia vera arrivata da Twitter. Scopriamo come diventare dei veri 007 con l’ausilio di un frigo!

Dorothy è una teenager e grande fan di Ariana Grande. Il 5 Agosto 2019 lascia un tweet in cui avvisa i suoi follower:

Sto per andare via per sempre. Mia madre mi ha preso il telefono. Mi mancherete tutti. Sto piangendo. Ci vediamo.

Ha utilizzato la condivisione immagini del Nintendo 3DS per pubblicare il suo messaggio, eludendo di fatto il sequestro dello smartphone da parte della madre. Nello stesso giorno, all’improvviso, compare un altro messaggio, in cui parla la madre di Dorothy, in cui compaiono le prove dell’utilizzo di Twitter della figlia:

Ho visto che Dorothy sta usando twitter dal suo Nintendo. Questo account verrà chiuso.

E fu così che anche il 3DS venne sequestrato, ma la confisca non ha fermato la ragazzina piena di idee ed inventiva. Questa volta condivide un altro messaggio tramite il suo Nintendo Wii U:

Hey ragazzi ommioddio. Mia madre è a lavoro, perciò sto cercando di trovare il mio telefono. Auguratemi buona fortuna. Vi voglio bene #Mii #MiiMaker #WiiU

Nei messaggi successivi, si può capire come non sia riuscita a trovare il suo telefono, riuscendo però a trovare il suo 3DS e pubblicando regolarmente nei giorni a seguire. Ma le cose prendono una piega inaspettata in un giorno apparentemente tranquillo:

Non so se manderà il tweet. Sto parlando dal mio frigorifero. Che cavolo, mia madre ha confiscato tutta la mia elettronica.

Tutte le storie hanno però un lieto fine. LG ha lanciato l’hashtag #FreeDorothy per far restituire gli oggetti sequestrati dalla madre.

Condividi su

Articoli Correlati