Professor Layton in arrivo su Nintendo Switch?

da | 24/03/19 10:15

Professor Layton starebbe per arrivare su Nintendo Switch. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare era nel 2007, usciva per Nintendo DS.

Stando ad una lista di g4f-localisation.com il titolo Professor Layton e il Paese dei Misteri sarebbe in produzione per essere portato su Nintendo Switch.

La serie punta e clicca, incentrata su rompicapi da risolvere, ha ricevuto molto successo su Nintendo DS e Nintendo 3DS. Prodotta da Level-5, conta un totale di 10 capitoli distribuiti in tutto il mondo. Il capitolo in questione contiene un totale di 145 puzzle da risolvere ed è il primo capitolo di tutta la saga. È stato l’unico capitolo a non essere doppiato in lingua italiana ma…

Secondo la fonte, il gioco sarebbe tradotto in francese, in italiano, in spagnolo e in tedesco. Speriamo anche in un doppiaggio! La lista dovrebbe essere considerata attendibile, dato che il titolo Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy è stato valutato nelle classifiche Australiane dopo essere uscito l’anno scorso in Giappone.

Vi piacerebbe rigiocare questi titoli su Nintendo Switch? Scrivilo nei commenti e continua a seguirci per le prossime novità sul mondo Nintendo!

[amazon_link asins=’B0044BCM1Q,B005SCEFX8,B00ET02OYM’ template=’ProductCarousel’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0179e488-25e3-4b09-bd29-ee5c8c69abc6′]

Condividi su

Articoli Correlati