Pokkén Tournament DX sta andando meglio su Switch che su WiiU

Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch in soli 3 mesi sta per superare le vendite totali del titolo su WiiU in Giappone.

La versione WiiU di Pokkén Tournament ha venduto in totale 179 mila copie fisiche, mentre la versione per Nintendo Switch rilasciata solo da pochi mesi ha già raggiunto le 177,835 mila copie fisiche. In pratica solamente poco più di 1000 copie in meno del suo predecessore, rimangono poco dubbi sul fatto che Pokkén Tournament DX nel mercato giapponese supererà ben presto Pokkén Tournament.

Forse era plausibile dato che Nintendo Switch sta vendendo benissimo in tutto il mondo a differenza di WiiU.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi