Pokémon Unite: annunciata la data di debutto di Espeon

da | 12/05/22 15:07

Dopo tante voci di corridoio finalmente è ufficiale: Espeon si aggiunge al roster di personaggi in Pokémon Unite!

Un’altra evoluzione di Eevee è pronta a sbarcare sul MOBA free-to-play dedicato ai meravigliosi Pokémon. Dopo Sylveon, anche Espeon – Pokémon di tipo Psico introdotto in seconda generazione – si unirà ai personaggi selezionabili nel gioco.

L’annuncio è arrivato pochi giorni fa tramite l’account Twitter dedicato a Pokémon Unite.

Espeon sarà reso disponibile a tutti i giocatori a partire dal 16 Maggio 2022. Non sono state ancora rilasciate tante informazioni a riguardo. Tuttavia, sappiamo per certo che sarà un attaccante a distanza.

Nella giornata di ieri, 11 Maggio, sempre tramite l’account ufficiale Twitter di Pokémon Unite, è stata rilasciata una gif che mostra Espeon all’azione con Psicoraggio. La mossa consiste in un particolare raggio che a sua volta si dividerà in raggi più piccoli se colpisce un Pokémon avversario. Il danno inflitto di questi raggi si basa sugli HP massimi del primo Pokémon colpito, quindi bisogna assicurarsi di mirare a quello più forte!

Vi ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch e su dispositivi mobile iOS e Android.

Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. 

Stay Tuned