Pokémon Spada e Scudo: annunciata la distribuzione di Papà Zarude e Celebi cromatico

da | 07/09/21 19:04

In onore dell’uscita di Pokémon I segreti della giungla, che arriverà su Netflix il prossimo 8 ottobre, è stata annunciata una nuova distribuzione su Pokémon Spada e Scudo.

Dopo l’annuncio della prossima uscita del film Pokémon I segreti della giungla su Netflix, è in arrivo una distribuzione in onore della pellicola su Pokémon Spada e Scudo. Presto sarà possibile riscattare Papà Zarude e Celebi cromatico sui due titoli per Nintendo Switch. Zarude era già stato distribuito, grazie alla catena GameStop, nella sua forma normale, ma ora gli Allenatori potranno ottenerlo anche nella sua variante esclusiva del film.

Per ottenere i due Pokémon evento basterà iscriversi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon entro il 25 settembre 2021. Potete raggiungere il sito ufficiale cliccando QUI. Papà Zarude e Celebi cromatico saranno riscattabili tramite Dono Segreto, utilizzando i codici che si riceveranno via e-mail dopo l’iscrizione, a partire dal 7 ottobre.

Papà Zarude sarà al livello 70, conoscerà le mosse Giunglacura, Martelpugno, Energipalla e Vigorcolpo e avrà, come strumento, una Stolascelta. Questo strumento permette, al Pokémon che lo possiede, di aumentare la propria Velocità del 50%, ma al costo di poter utilizzare una sola delle sue mosse.

Celebi cromatico sarà, invece, al livello 60, conoscerà le mosse Goccia Vitale, Fogliamagica, Divinazione e Rintoccasana e porterà un Fortunuovo. Questo strumento aumenta del 50% i Punti Esperienza ottenuti dal Pokémon che lo porta con sé.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch. Per riscattare gli eventi è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

E voi, cosa ne pensate di questa distribuzione speciale? Siete pronti a riscattare i due Pokémon evento in omaggio al film in arrivo?

Condividi su

Articoli Correlati