Pokémon Spada e Scudo: svelate le forme di Galar e il Team Yell

da | 07/08/19 15:23

Pokémon Spada e Scudo sono finalmente tornati a mostrarsi, dato che The Pokémon Company ha appena rilasciato un nuovo trailer.

L’attesa è ormai alle stelle, inutile nasconderlo. Per questo motivo, The Pokémon Company e GAME FREAK hanno rivelato oggi tante nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo

La prima di queste riguarda proprio le vociferatissime Forme di Galar, che cambieranno radicalmente alcune creature così come accadeva con le Forme di Alola in Pokémon Sole e Luna. Primo ad essere svelato è Weezing di Galar, di tipo Veleno/Folletto. A seguire abbiamo Zigzagoon e Linoone di Galar, entrambi di tipo Buio/Normale. Inoltre, dopo ben cinque generazioni, il duo riceve una nuova fase evolutiva, con risultato Obstagoon.

Rivelato anche un nuovo Pokémon di tipo Elettro/Buio chiamato Morpeko. Questo può cambiare forma grazie all’abilità Pancialterna, che lo fa diventare “Forma Panciapiena” o “Forma Panciavuota”. In questo modo, la sua mossa “Vuoto d’Aura” cambia tipo, da Elettro a Buio.

Ad essere rivelati sono anche i nuovi rivali, tra cui Beet e Mary, che pare essere una cantante. I suoi fan, infatti, rappresenteranno gli antagonisti del gioco, ovvero il Team Yell

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Scudo saranno rilasciati in tutto il mondo, in esclusiva su Nintendo Switch, il 15 novembre 2019.

Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti da parte di The Pokémon Company, GAME FREAK o Nintendo stessa.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Pokémon.

Condividi su

Articoli Correlati