Pokémon Spada e Scudo potrebbero essere compatibili con Pokémon GO

Pokémon Spada e Scudo potrebbero essere compatibili con l'app di Pokémon GO. Lo ha suggerito un dataminer nel corso della notte.

Non sarebbe una sorpresa caduta dal cielo, considerato il successo del gioco lanciato su iOS e Android da Niantic e The Pokémon Company, reso compatibile per i recenti Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee.

Non stupirebbe nessuno, considerati anche i recenti rumor sull'arrivo di un nuovo titolo Pokémon per Android e iOS.

Ecco il tweet di Chrales che svela il datamine sull'aggiornamento 0.143.0 di Pokémon GO:

Secondo l'autore, la stringa di codice koala_settings sarebbe un nome in codice per indicare Pokémon Spada e Scudo, affermando che combacerebbe con la prassi Game Freak di associare ogni nuovo titolo al nome di un animale.

Per il rilascio di Let's GO Pikachu e Eevee, è stato infatti utilizzato il beluga, un cetaceo della famiglia dei Monodontidi che abita le acque tra Alaska e Groenlandia.

Un utente scende sulla questione più nel dettaglio, mostrando come i riferimenti passati siano stati tutti riconducibili a qualcosa di presente in natura:

Per Pokèmon Nero e Bianco era un cigno, per XY una balena, per Sole e Luna un arcobaleno, per Ultra Sole e Ultra Luna il colore delle foglie in autunno, per Switch una tipologia di balena.

Quanto c'è di attendibile all'interno del rumor che gira in rete? Lo scopriremo quando avremo nuove informazioni sui due nuovi titoli Pokémon già preordinabili qui in basso.

Commenti da Facebook

I commenti sono chiusi