Pokémon Spada e Scudo: mostrate le schermate dei titoli

da | 13/10/19 12:26

Pokémon Spada e Scudo sono la prossima grande uscita di Nintendo Switch del  mese di novembre, e la schermata dei titoli è appena apparsa online.

Mentre attendiamo i giochi di ottava generazione Pokémon, un utente ha mostrato due foto molto interessanti, direttamente dal Nintendo Live 2019 in Giappone. Pokémon Spada e Pokémon Scudo erano già stati confermati per l’evento in questione, ma nessuno si sarebbe aspettato che durante lo stesso sarebbero stati mostrati gli schermi del titolo di entrambi i giochi.

Come possiamo vedere in calce, abbiamo in bella vista il logo rispettivo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in base alla versione scelta, con dietro delle immagini che, si suppone, saranno dei video di lotte competitive negli Stadi. Purtroppo non sono presenti video online che mostrano l’intera animazione del title screen, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità.

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Scudo saranno rilasciati in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019. Potrebbe interessarvi anche: ecco i 10 migliori titoli disponibili per Nintendo Switch secondo il TIME.

 

Condividi su

Articoli Correlati