Pokémon Spada e Scudo: svelato il sistema Dynamax

da | 05/06/19 15:47

Durante il Pokémon Direct di oggi è stata rivelata la presenza del sistema Dynamax all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

L’ultima diretta dedicata agli attesissimi giochi Pokémon si è conclusa, ma i dettagli rivelati sono stati davvero tantissimi. Tra questi abbiamo una funzione completamente inedita, che potrà cambiare radicalmente le sorti degli scontri. Parliamo del sistema Dynamax, che permetterà ai Pokémon di diventare giganti e di scatenare colpi devastanti.

Kazumasa Iwao di GAME FREAK ha illustrato i dettagli di questa nuova meccanica: i Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi, diventando non solo giganteschi, ma anche molto più forti. Potremo usare mosse Dynamax per solamente tre turni, ma i loro danni saranno a dir poco esagerati.

All’interno delle Terre Selvagge, inoltre, avremo modo di interagire in tempo reale con altri giocatori, nonché di catturare Pokémon dynamaxizzati nelle Raid Dynamax assieme i propri amici per un massimo di quattro utenti. Ma attenzione: solo uno di voi potrà dynamaxizzare il suo Pokémon durante il Raid.

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno in esclusiva su Nintendo Switch, in tutto il mondo, il 15 novembre 2019. Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità sul mondo Pokémon.

Condividi su

Articoli Correlati