Pokémon Spada e Pokèmon Scudo: svelata ufficialmente l’evoluzione di Farfetch’d

da | 18/09/19 15:54

Scopriamo insieme tutte le informazioni inerenti all’evoluzione di Farfetch’d, che sarà presente in esclusiva solo in Pokémon Spada a Novembre.

The Pokémon Company ha svelato ufficialmente Sirfetch’d, la tanto attesa evoluzione di Farfetch’d, svelata alcuni istanti fa. Pokémon di tipo Lotta, combatte i suoi avversari come un vero e proprio cavaliere con tanto di scudo. Anche se al momento tale evoluzione sarà un’esclusiva di Pokémon Spada, non escludiamo che ci possa essere una versione “alternativa” per Pokémon Scudo.

Ecco tutte le informazioni ufficiali:

Un nobile cavaliere che lotta con lealtà e giustizia

I Farfetch’d della regione di Galar possono evolversi in Sirfetch’d dopo aver affrontato tante lotte. Sono calmi e posati, e per loro lottare lealmente è un principio fondamentale. Si distinguono talmente per la loro nobiltà nella lotta da essere spesso scelti come soggetti di dipinti. Tra questi ce n’è uno in particolare, famosissimo a Galar, che rappresenta il duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier.

Il loro insostituibile gambo è sopravvissuto a innumerevoli lotte

Quando scende in campo, Sirfetch’d usa il suo gambo affilato come una lancia e le foglie più spesse a mo’ di scudo. Ha grande cura del suo gambo, più di qualsiasi altra cosa, e lo tiene con sé per molti, molti anni. Quando questo appassisce, Sirfetch’d abbandona il campo, ritirandosi per sempre dalle lotte.

Ammira Sfolgorassalto, la mossa esclusiva di Sirfetch’d!

Sfolgorassalto è una mossa introdotta per la prima volta in questi giochi e solo Sirfetch’d può impararla! Il Pokémon punta il suo gambo verso l’avversario e si dirige contro di lui a gran velocità. È una mossa dalla potenza devastante! Sembra però che richieda a Sirfetch’d uno sforzo davvero immenso. Subito dopo averla usata è infatti costretto a riposarsi e non potrà agire.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili a partire dal 15 Novembre 2019 in esclusiva solo per Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati