Pokémon per Nintendo Switch utilizzerà l’Unreal Engine 4?

Recentemente lo studio giapponese “Creatures” ha pubblicato un annuncio di lavoro richiedendo animatori e modellatori 3D.

Creatures è il team autore di Great Detective Pikache e l’apprezzatissimo PokéPark per Nintendo Wii e a quanto sembrerebbe il team sta collaborando con GameFreak per lo sviluppo di Pokémon su Nintendo Switch.

Insieme all’annuncio è stata mostrata un’immagine che mostra le finestre del tool di sviluppo (che ricorda quello di UE4) e il modello 3D di Pikachu alla sinistra dell’immagine. Questo porterebbe a pensare al possibile utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4 per il prossimo titolo principale Pokémon.

Nonostante ciò, è possibile che Creatures stia semplicemente portando un nuovo PokéPark su Nintendo Switch, oppure Great Detective Pikachu, di cui uscirà un film dedicato nel 2019.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply