Pokémon Masters: nuovi dettagli e immagini per Android e iOS

da | 27/06/19 17:46

Pokémon Masters era stato annunciato durante la Pokémon Press Conference. Oggi sono stati rilasciati nuovi dettagli e immagini.

DeNA, in collaborazione con The Pokémon Company, ha svelato ulteriori informazioni sull’imminente gioco mobile Pokémon Masters, che è previsto in tutto il mondo per la distribuzione su dispositivi iOS e Android nell’estate 2019.

In Pokémon Masters, i giocatori si lanciano in una nuova avventura per formare squadre di allenatori e pokémon, impegnati in battaglie 3 vs 3 in tempo reale.

Porta il prezioso legame tra allenatore e pokémon al livello successivo in una nuova posizione, l’Isola di Pasio, dove gli allenatori di ogni regione si riuniscono per competere.

I giocatori possono collaborare con duetti come Korrina e Lucario, Brendan e Treecko, Clair e Kingdra e molti altri.

Ci saranno sicuramente degli incontri eccitanti e inaspettati in questa nuova storia. Al momento del lancio, ci saranno 65 coppie sincronizzate da reclutare, con ulteriori coppie di sincronizzazione da aggiungere dopo il rilascio del gioco.

In Pokémon Masters, i giocatori esploreranno Pasio per incontrare vari allenatori e fare nuove amicizie mentre progrediscono nella storia. Una volta che un giocatore ha fatto amicizia con altre coppie di sincronizzazioni, può reclutare gli amici per formare una squadra di tre coppie sincronizzate (cioè tre allenatori e tre pokémon partner) e combattere gli avversari dell’IA per diventare il campione.

Per la prima volta in una partita Pokémon, i giocatori possono anche dirigere gli Allenatori in battaglia per usare mosse e oggetti curativi per aumentare le statistiche di un Pokémon.

Oltre alle mosse standard, i giocatori possono occasionalmente distribuire le mosse sincro: potenti attacchi eseguiti da una coppia specifica.

I giocatori dovranno fare attenzione al loro movimento, che si ricarica nel tempo, per poter scegliere le mosse migliori nei momenti più opportuni per portare la squadra alla vittoria.

Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo come gioco gratuito con acquisti in-app su dispositivi iOS e Android compatibili, con rilascio previsto per l’estate 2019. Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano , spagnolo e cinese tradizionale.

Condividi su

Articoli Correlati