Pixelpar: Nintendo Direct o Nindies Direct prima dell’E3 di Los Angeles

da | 14/05/19 11:08

Pixelpar lancia la previsione, puntando su un Nintendo Direct o un Nindies Direct prima della conferenza Nintendo all’E3 di Los Angeles.

Traduciamo assieme il tweet appena lanciato dal noto “indovino” di Twitter:

Non sarei così sorpreso se ci fosse un altro Nintendo Direct o Nindies Direct prima dell’E3.

Abbiamo ancora 4 settimane prima della conferenza e Nintendo è stata abbastanza in silenzio ultimamente. Per non menzionare l’inclusione di Cadence of Hyrule nella newsletter di Maggio.

Continua affermando che è già capitato di avere dei direct prima della nota conferenza: nel 2013 c’è stato un Direct il 17 e il 27 Maggio, nel 2015 il 14 Giugno con l’annuncio di Smash, nel 2017 il 17 Maggio con l’annuncio di ARMS e il 6 Giugno con Pokémon.

La sua teoria potrebbe essere attendibile, così come un mero tentativo di predizione. Abbiamo visto infatti come Cadence of Hyrule, oltre ad essere stato inserito nella newsletter, sia stato aggiunto all’interno dell’eShop europeo qualche giorno fa.

Aggiornamento: ci ha preso!

Vi ricordiamo di prendere questi rumor con le dovute precauzioni, nel frattempo vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook… vi informeremo su un imminente evento in occasione della conferenza E3 di Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati