Pine: uscita rimandata e info sul prezzo al day one

da | 01/09/19 15:20

Pine, l’indie annunciato per Nintendo Switch, sarebbe dovuto arrivare entro Agosto. Gli sviluppatori ci informano che arriverà in Ottobre.

Gli sviluppatori del titolo ci hanno lasciato un messaggio riguardo Pine per informarci in merito alla sua data di uscita. Scrivono infatti:

Riguardo le pianificazioni – se includiamo il lavoro rimasto sulla versione Switch, i ritocchi finali sulla versione PC, la conferenza Gamescom e un po’ di ritardi – rimanderemo il gioco di un po’.

Dato che stiamo lavorando su più parti, dobbiamo ancora annunciare una data specifica, ma siamo al 100% sicuri che rilasceremo Pine in Ottobre.

Ancora nessuna data specifica quindi, ma abbiamo una finestra di lancio sicura. Pine verrà rilasciato nel periodo che va dal 1° al 31 Ottobre 2019. Ci sono state fornite informazioni anche sul prezzo del titolo all’uscita, ci dicono:

Non abbiamo ancora annunciato il prezzo finale, ma sarà meno della metà del prezzo pieno.

Per prezzo pieno gli sviluppatori intendo 60 dollari. Possiamo quindi aspettarci un prezzo di circa 30 euro su Nintendo Switch.

Le informazioni sono state reperite da un nostro utente affezionato, Jeffrey aka Toxic24, che ringraziamo. Potete entrare nel nostro Gruppo Facebook e sul nostro Server Discord per sentirvi parte anche voi della nostra comunità!

Condividi su

Articoli Correlati