Pikmin 3 Deluxe: è arrivato l’annuncio ufficiale per Nintendo Switch!

da | 05/08/20 16:42

Da pochissimi minuti è arrivata la conferma ufficiale da Nintendo: Pikmin 3 Deluxe sbarcherà su Nintendo Switch! Scopriamo insieme le novità.

Già da diverso tempo si vociferava un’uscita di Pikmin 3 per l’ultima console di casa Nintendo; precedentemente lanciato su Wii U, è stato infine annunciato anche per Switch. Questa nuova versione del gioco includerà “nuovi contenuti, più opzioni per il gioco cooperativo e una gamma di impostazioni che renderanno più semplice – per i nuovi arrivati – ​​tuffarsi nel gioco “. I nuovi elementi includono la possibilità di giocare l’intera modalità Storia in cooperativa con un amico, nuove missioni secondarie, nuove opzioni di difficoltà, bersagli bloccati e suggerimenti opzionali. Inoltre, sarà introdotta la possibilità di scegliere di giocare ad un ritmo più rilassato.

Ecco qui il trailer ufficiale dell’annuncio:

Nessuna missione è troppo grande per i minuscoli Pikmin!
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile sfruttando sapientemente un mix di azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature usando le abilità uniche dei vari tipi di Pikmin mentre ti fai strada tra i variegati scenari del gioco. Ad aspettarti troverai un mondo ricco di sorprese!

Sappiamo già per certo che Pikmin 3 Deluxe arriverà su Switch il 30 Ottobre 2020. Inoltre, sono già stati aperti i pre-order per la versione digitale sul Nintendo eShop (qui) al prezzo di 59,99 €.

Cosa ne pensate? Fateci sapere!

Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati