Per adesso no, ma in futuro Apex Legends potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Dal lancio, il successo per Apex Legends è in costante aumento, e molti appassionati vorrebbero vedere il titolo sbarcare anche su Nintendo Switch.

Recentemente il project lead Drew McCoy, in un intervista rilasciata al sito Wired.com ha voluto dire la sua su un possibile rilascio in futuro sulla console Nintendo:

Al momento non abbiamo informazioni in merito a questo argomento, ma ci teniamo a dire che ascoltiamo tutti i fan di tutto il mondo, e se Apex Legends fosse vicino alla release su Nintendo Switch non tarderemo nel farvelo sapere subito.

Noi come team stiamo lavorando a tante cose all’interno di questo progetto, quindi mi raccomando continuate a seguirci in futuro.

Staremo a vedere cosa succederà durante l’anno, ma una cosa è certa: la porta per un possibile approdo da parte di Apex Legends su Nintendo Switch non è chiusa.

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita all'inizio con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.