Paladins ora supporta il cross-play tra Switch e PS4

da | 11/09/19 16:44

Paladins, il free-to-play ispirato a Overwatch, supporta da oggi il cross-play tra PlayStation 4 e Nintendo Switch. Leggiamo il comunicato ufficiale.

Campioni! Il Cross-Play con PlayStation 4 è finalmente arrivato!

A partire da oggi con l’aggiornamento del tesoro del pirata, i giocatori potranno giocare a Paladins e usare la chat vocale con i loro amici, indipendentemente dalla loro piattaforma!

Attualmente, non supporteremo la progressione incrociata (risultati condivisi e progressi nei trofei) e il commercio incrociato (pool condiviso di articoli acquistati su piattaforme diverse).

Stiamo lavorando con i nostri partner Sony per trovare una soluzione a questo. Aggiorneremo la community non appena avremo maggiori informazioni sulla cross-progression e sul cross-commerce.

Hi-Rez Studios è entusiasta di dare il benvenuto a PlayStation 4 nella nostra community di cross-play. Ciò porterà a un miglior matchmaking per tutti i nostri giocatori.

Tieni d’occhio il nostro sito Web ufficiale, i forum e gli account dei social media ufficiali per ulteriori informazioni mentre iniziamo questa nuova entusiasmante avventura nel Regno.

Vi ricordiamo che Paladins è un titolo gratuito, non avrete quindi bisogno di sottoscrivere l’abbonamento a Nintendo Switch Online per poterlo giocare. Potete scaricarlo qui sul Nintendo eShop.

Vi lasciamo al trailer promozionale dell’iniziativa, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Paladins!

Condividi su

Articoli Correlati