Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, demo in arrivo nella giornata di domani

da | 19/09/19 17:23

Annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Indie World, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition sta per ricevere una demo su Nintendo Switch.

Sviluppato da Moon Studios, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition sarà disponibile dal prossimo 27 Settembre su Nintendo Switch. Ma dal 20 Settembre sarà possibile già provare questo fantastico titolo con una demo che sarà disponibile nel corso della giornata sul Nintendo Switch eShop.

Ecco una prima panoramica del gioco:

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati