Octopath Traveler in arrivo a breve su PC

da | 11/04/19 17:37

Octopath Traveler sta davvero per giungere anche su PC, dopo esser stato rilasciato precedentemente in esclusiva su Nintendo Switch.

Square Enix ha dato finalmente l’annuncio che molti utenti che non hanno potuto ancora mettere le mani sull’ibrida di Nintendo aspettavano ormai da troppo tempo: Octopath Traveler è in arrivo anche su PC.

L’azienda ha confermato una specifica data di lancio, ufficializzando l’arrivo del gioco il 7 giugno 2019. Insomma, non resta molto tempo prima che anche i possessori di un PC possano provare con mano l’acclamatissimo RPG di Square Enix. Si tratterà di un porting completo della versione Nintendo Switch del gioco, e di conseguenza non prevederà contenuti extra.

Octopath Traveler arriverà su PC tramite Steam e Square Enix Store, mentre è già disponibile da mesi anche su Nintendo Switch. Non dimenticate che la compagnia ha anche fatto sapere che su quest’ultima piattaforma sono state vendute ben 1.5 milioni di copie.

Se invece non volete attendere tutto questo tempo per giocarlo, sappiate che è ora acquistabile sul Nintendo eShop con il 33% di sconto, con i saldi blockbuster.

Condividi su

Articoli Correlati