Zelda: Breath Of The Wild gira a 60 fps senza il cel shading su PC

Un interessante video è sbucato in rete e mostra un The Legend of Zelda: Breath of the Wild pesantemente modificato su PC girare a 60 fps senza il cel shading.

Prima di perderci in chiacchiere guardate un po’:

Alcune aree e alcuni effetti sembrano addirittura migliori senza la direzione artistica intrapresa da Nintendo, ad esempio il respiro di Link.

Questa modifica rende il gioco interessante da un altro punto di vista grafico e artistico ma noi non siamo sicuri di sceglierlo rispetto al prodotto originale.

Voi che ne pensate?

Rilasciato il: 3 marzo 2017.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi