Yoshi’s Crafted World e il livello Be Afraid of the Dark

Lo staff di IGN torna ad analizzare il gioco in arrivo a fine Marzo: Yoshi’s Crafted World. Il livello svelato si chiamerà “Be Afraid of The Dark“.

Non abbiamo ancora notizie sulla possibile traduzione del titolo dello stage nella versione italiana del gioco. Possiamo però immaginare alcune possibili traduzioni, come ad esempio “Hai paura del buio?” – volendo citare un famoso album della band italiana Afterhours, ma anche la serie televisiva canadese nata nel 1992  che ispirò anche quella di Piccoli Brividi nel 1995 – oppure una traduzione più dura e letterale come “Devi aver paura del buio!

Tornando sui nostri passi… IGN mostra in un video il livello in questione, mostrando circa cinque minuti di gameplay del gioco. Vi lasciamo il video qui in fondo all’articolo.

Vi piace? Acquisterete il titolo Yoshi’s Crafted World?  Vi ricordiamo che l’uscita del titolo sarà il 29 Marzo 2019. In questo articolo vi avevamo già mostrato il trailer di lancio.

Rispondeteci nei commenti!

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Rispondi