Yo-Kai Watch 4: ecco i bonus pre-order in Giappone

Level-5 ha rivelato oggi i bonus pre-order di Yo-Kai Watch 4 per il territorio Giapponese, rivelandone anche il trailer d’annuncio.Level-5 ha rivelato oggi due importanti informaizoni per Yo-Kai Watch 4 in Giappone.

Il primo è il bonus del pre-ordine. Tutte le copie di lancio del gioco includeranno un “Jibanyan e Nekomata Crystal Yo-Kai Arc”, che potrete ammirare nell’immagine di copertina!

Mentre la seconda notizia è che ha rilasciato il trailer d’annuncio di Yo-Kai Watch 4 che verrà rilasciato il prossimo 6 Giugno in Giappone. Il titolo del trailer è ”We all look towards the same sky”.

Dunque, eccovi il trailer qui sotto:

Purtroppo, non sappiamo ancora la data di lancio occidentale del titolo, ma temiamo che, come i precedenti capitoli, uscirà dopo parecchio tempo rispetto al release giapponese. Non ci resta che sperare in un cambio di rotta da parte di Level-5…

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi