Xenoblade Chronicles 2: Pyra figure

Good Smile ha creato un’action figure del personaggio Pyra, di Xenoblade Chronicles 2 esclusiva Nintendo Switch.

Ieri, Nintendo ha annunciato che il personaggio di Pyra, di Xenoblade Chronicles 2, diverrà un action figure in scala 1/7 realizzata da Good Smile Company. Dunque, i pre-ordini per il modellino partiranno da oggi, il 26 Dicembre, sul sito web di Good Smile. Ulteriori dettagli, come una data di rilascio e il prezzo, saranno probabilmente annunciati oggi stesso.

Infine, l’actions figure si baserà sul concept art creata appositamente dal creatore Masatsugu Saito. Inoltre, potrete ammirare ulteriori immagini qui sotto:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply