Xenoblade Chronicles 2: rivelati i titoli delle tracce presenti nella Collector’s Edition

Nintendo ha rilasciato maggior informazioni sul CD contenuto all’interno della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2.Xenoblade Chronicles 2

La Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 (Special Edition nel resto del mondo) sarà accompagnata da uno speciale CD che conterrà una selezione di tracce audio della colonna sonora. FinalmenteNintendo ha fornito ulteriori informazioni e dunque il CD dovrebbe contenere un totale di 13 tracce.

Xenoblade

Tuttavia usiamo il condizionale perché questa informazione é specifica per la versione giapponese, ma non crediamo che Nintendo apporterà delle modifiche per le versioni americane o  europee. Ecco qui la lista dei titoli diramati da Nintendo:

1. Xenoblade II -Where It All Began- (Yasunori Mitsuda)
2. Elysium, in the Blue Sky (Yasunori Mitsuda)
3. Imperial Province of Gormott (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
4. Battle!! (Kenji Hiramatsu)
5. Incoming! (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
6. Elpis Spirit Cave (Manami Kiyota)
7. Nopon Boy (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
8. Exploration (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
9. Empire of Mor Ardain ~Running through the Red Lands~ (Kenji Hiramatsu)
10. Ancient Ship (Manami Kiyota)
11. Shadow of the Lowlands (Yasunori Mitsuda)
12. Counterattack (Kenji Hiramatsu)
13. Two People in the Days of Yore (Yasunori Mitsuda)

Anche voi non vedete l’ora del 1 Dicembre? Per ingannare l’attesa vi lasciamo in link il nostro articolo con trailer e maggior informazioni sul gioco.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi