Virtua Racing: gare online e 8 giocatori in locale su Nintendo Switch

Il prossimo videogioco di Sega Ages ad arrivare su Nintendo Switch sarà Virtua Racing. Sarà disponibile durante la primavera, ma non abbiamo una data.

Per ora l’uscita è confermata solo per l’eShop giapponese, infatti non è stato fatto alcun annuncio in merito alla sua uscita in America ed Europa.

Saranno aggiunte diverse nuove modalità di gioco e saranno supportate le gare 1vs1 online. Questa versione supporterà anche il multiplayer locale in split-screen, fino ad un totale di 8 giocatori su una sola consolle. Avrete quindi bisogno di una TV molto grande per giocare al meglio!

Per chi non conoscesse il titolo, possiamo dirvi che venne rilasciato per la prima volta nel 1992 – parliamo quindi di un gioco quasi trentennale – che ebbe molto successo anche nelle sale giochi di tutto il mondo.

SEGA non sta lavorando solo al porting dei titoli storici, in questo articolo vi abbiamo mostrato un altro videogioco a cui sta lavorando. Potete seguire gli aggiornamenti della casa nipponica sul suo sito ufficiale.

Rimanete sintonizzati per scoprire i prossimi aggiornamenti!

Commenti da Facebook

Written by: Berardo Manzi

Classe '91. Il primo Gameboy alle elementari, la prima Alhambra alle medie. Nintendo Switch e chitarra sono i miei compagni di viaggio inseparabili, non a caso "play" può indicare entrambe le mie passioni: giocare e suonare. PS1, PS2 e PS3 mi hanno accompagnato fino ai 20 anni, Wii mi ha convertito alla "Grande N" ed ora gioco su Nintendo Switch. Dammi un gioco, una colonna sonora interessante e dei personaggi controversi per chiudermi dentro lo schermo in un mondo parallelo fatto di immaginazione e sogni.

No comments yet.

Rispondi