Undead Horde sarà presto disponibile per Nintendo Switch

Lo sviluppatore 10tons Ltd si prepara a portare Undead Horde sull’eShop di Nintendo Switch. Eccovi descrizione e video gameplay

Dunque, oggi lo sviluppatore 10tons Ltd conferma un nuovo gioco per Nintendo Switch. Il titolo è Undead Horde, ciò nonostante non hanno ancora annunciato una data definitiva, ma soltanto un generico fine 2018. Il gioco è già disponibile su Steam per PC.

Infine, nel caso in cui non lo conoscesse, vi lasciamo con la sua descrizione e un video gameplay:

Undead Horde è un RPG d’azione in cui l’attenzione è rivolta agli oggetti e al controllo di un’orda di non morti sottomessi . I vivi hanno occupato le tue terre per eoni. Renderai i morti grandi di nuovo. Sali dalle catacombe e riprendi le tue terre ancestrali! 

Sei un negromante con la capacità di resuscitare i morti. Uccidi i tuoi nemici e rendili tuoi subalterni. I tuoi sottoposti variano da un’orda di non morti a una folla di giganti non morti. Tuttavia, non tutti i nemici possono essere assimilati nel tuo esercito: esempio, i Blob sono senza mente e si scioglieranno dopo la morte!

Trova, compra e ruba epici oggetti per diventare sempre più potente. Equipaggia fino a sei oggetti: due in mano e quattro in slot rapidi. Gli oggetti variano da spade comuni a incredibili oggetti magici. Alcuni ti richiedono di diventare più potente prima di poterli usare. Ci sono un’infinità di oggetti quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire! 

Fatti strada attraverso il regno e distruggi l’impero dei vivi! Inizierai come un novizio negromante con poteri deboli e un piccolo seguito. Per riconquistare il regno degli uomini, devi acquisire esperienza e raccogliere un’orda di non morti che diventerà più potente dopo ogni livello.

  • Uccidi i nemici e assimila i loro cadaveri nel tuo esercito
  • Facile da usare in azione di RPG hack, slash e cast
  • Trova oggetti, salire di livello e resuscitare i morti per diventare più potente
  • Costruisci il tuo Negromante con oggetti adatti ai tuoi gusti personali e al tuo stile di gioco
  • Generazione di articoli procedurali: numero infinito di articoli da trovare, rubare e acquistare: troverai quelli più epici?
  • Un vasto mondo da esplorare e conquistare: ambienti che vanno dalle foreste alle catacombe.

Insomma, che ne pensate di questo gioco?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi