Un nuovo LEGO Star Wars potrebbe essere annunciato presto

Il doppiatore Matt Wood si è fatto scappare alcune interessanti parole a riguardo di un nuovo progetto del celebre franchise LEGO Star Wars.

Wood, che ha doppiato il Generale Grievous in LEGO Star Wars: The Force Awakens, è stato intervistato durante lo Star Wars Celebration dello scorso week-end lasciandosi sfuggire la frase: “LEGO Star Wars al quale stiamo lavorando“.

Ecco una clip dell’intervista:

Un nuovo gioco della serie LEGO Star Wars potrebbe essere lecito visto l’arrivo di Star Wars: The Rise of Skywalker nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo dicembre.

Warner Bros. non ha attualmente comunicato nulla ma sappiamo come l’azienda non riesca ormai a mantenere segreti i suoi giochi in sviluppo.

Vi lasciamo con il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker, o meglio Star Wars: Episodio IX, che vedrà il ritorno alla regia di J.J. Abrams e dello storico personaggio della trilogia classica Lando Calrissian interpretato da Billy Dee Williams.

Buona visione:

Stay Tuned!


Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.