Dopo le recenti notizie circolate online nei giorni scorsi, ecco che finalmente è stato annunciato il ritorno di Scott Pilgrim. Scopriamo insieme tutte le novità a riguardo.

Ubisoft ha comunicato durante l’evento streaming organizzato per la serata di ieri sera l’arrivo per la fine dell’anno di Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC.

Si tratta della versione completa di Scott Pilgrim vs. The World: The Game, dove all’interno troveremo il gioco base che include anche il Knives Chau Add-On Pack e il Wallace Wells Add-On Pack, per una nuova indimenticabile esperienza da vivere tutti insieme.

Gli sviluppatori hanno confermato inoltre la presenza della modalità co-op online che si va ad aggiungere tra le migliorie presenti in questa nuova release.

Basato sul film del 2010 “Scott Pilgrim vs. The World” e sulle graphic novel che lo hanno ispirato, il gioco segue Scott (e gli amici) in una battaglia contro la League of Seven Evil Exes, che si trova tra Scott e l’amore di Ramona. Fino a quattro giocatori possono unirsi in locale o online per un’azione drop-in, drop-out come Scott, Ramona Flowers, Stephen Stills, Kim Pine, Knives Chau e Wallace Wells, che possono salire di livello e guadagnare nuove mosse devastanti come avanzano nel gioco

Stay Tuned! 

Commenti da Facebook