Tutto quello che sappiamo su Xenon Racer, attesissimo racing game italiano

Xenon Racer è la nuova proposta di 3DClouds, indie video-game developer italiano che ha già rilasciato su eShop All-Star Fruit Racing.

Xenon Racer è un racing game futuristico in cui avremo il piacere di partecipare all'ultimo torneo di auto con ruote del pianeta.

Scopriamo di più sul gioco:

In un futuro prossimo, la federazione automobilistica ha ordinato una pausa dalle corse, così da permettere a tutti i team di prepararsi al passaggio ai veicoli volanti. Per ingannare l’attesa, i più importanti costruttori di auto ibride hanno deciso di organizzare un torneo non ufficiale per piloti amatoriali tra le strade di varie città del mondo. I velocissimi veicoli che utilizzeranno alternano la combustione dello xeno all’energia elettrica, raggiungendo velocità folli. Afferra il volante e tieni a bada l’adrenalina mentre drifti per le strade. Accelera fino a velocità da capogiro e diventa il miglior Xenon Racer nel mondo!

Caratteristiche:

  • Corri a velocità da capogiro con veicoli elettrici caricati con lo xeno
  • Drifta attraverso le strade di città come Tokyo e Dubai nel 2030
  • Vinci campionati in modalità giocatore singolo, split-screen e multigiocatore online
  • Personalizza la tua auto con migliaia di pezzi per creare il miglior veicolo da corsa

Il gioco vanta numerose location e vetture a 4 ruote, date un'occhiata:

Vi lasciamo con il trailer gameplay del gioco:

Xenon Racer è atteso su Nintendo Switch dal 26 marzo 2019, sarà pubblicato sia in versione digitale (con un peso di 5.2 GB) che fisica da SOEDESCO al prezzo di € 49.99.

Data di rilascio: 26 marzo 2019.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento