Torneo Splash Cup: due team di Splatoon 2 Italia sul podio

La scorsa domenica si è tenuto il torneo Splash Cup organizzato da Esl Europe. I ragazzi di Splatoon 2 Italia hanno guadagnato il secondo e terzo posto nella competizione.

I tre team competitivi di Splatoon 2 Italia hanno partecipato alla dodicesima Splash Cup. Gli Element Salty & Cooked e gli Element Tuzki, sono riusciti a conquistare rispettivamente la medaglia d'argento e di bronzo (virtuale si intende). Inoltre, per chi non lo sapesse, ecco qui di seguito le regole basi del torneo:

MODALITÀ: 4vs4
ELIMINAZIONE: Dopo 3 sconfitte

Dunque, vediamo insieme i risultati del torneo.

Il team Element Salty & Cooked sono riusciti velocemente a raggiungere la finale, vincendo al primo turno contro gli Element ShockWawes e al secondo contro i Best Splat Inkling (squadra tedesca).

Purtroppo la finale si è rivelata più ostica del previsto per il team Element Salty & Cooked che, dopo una battaglia veramente da cardiopalma, sono caduti onorevolmente contro gli esperti russi Red Ink.

Invece, gli Element Tuzki hanno guadagnato un meritatissimo terzo posto contro i Best Splat Inkling. Infine, gli Element ShockWawes si sono classificati quinti. Insomma, i team italiani di Splatoon 2 Italia si confermano con questi ottimi risultati una presenza valida nel gaming competitivo a livello europeo.

Inoltre, potrete seguirli nelle loro sfide negli streaming messi a disposizione dal team Element Tuzki, anche sulla nostra pagina di Nintendo Player su Facebook. Infatti, vi invitiamo alla tredicesima Splash Cup Domenica 11 Febbraio alle ore 17:00, che vedrà impegnati ancora i tre team italiani di Splatoon 2 Italia.

Restate sintonizzati sulla Nostra pagina Facebook per i prossimi dettagli.

Facebook Comments

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento