Nintendo ha pubblicato a sorpresa un nuovo titolo davvero particolare, stiamo parlando di The Stretchers, disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Sviluppato da Tarsier Studios, The Stretchers sbarca sul Nintendo Switch eShop da oggi al prezzo di 19,99 € con un progetto molto speciale. Il gioco è strutturato tra puzzle e guida, con un massimo di due giocatori che devono aiutarsi a vicenda per salvare i cittadini in difficoltà.

Ecco breve panoramica tratta dal sito ufficiale di Nintendo Italia:

Fai squadra con un amico e sfrecciate per la mappa per aiutare i cittadini barcollanti in The Stretchers per Nintendo Switch! Vi aspettano frenetiche missioni di soccorso in cui dovrete superare miriadi di trappole e rompicapi, esibendovi in esilaranti prodezze!

Per salvare i cittadini feriti, noti come intontiti, vi ritroverete in situazioni una più improbabile dell'altra! Guidate la vostra ambulanza fino al luogo dell'incidente, ma fate attenzione: non sarà una passeggiata. Sfondate i muri, sfrecciate in cielo e affrontate pericoli di ogni genere mentre correte a sirene spiegate!

Commenti da Facebook