The Lightbringer, annunciata una nuova avventura ispirata ai primi titoli di Zelda

da | Apr 6, 2021

Un’inedita e interessante avventura si prepara per essere pubblicata nel corso del 2021: stiamo parlando di The Lightbringer in arrivo su Nintendo Switch.

Nel corso della giornata il publisher Zordix Publishing ha comunicato ufficialmente che il suo prossimo progetto, The Lightbringer sarà rilasciato quest’anno su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. The Lightbringer è un platform, con alcuni elementi di combattimento, ambientato in un magnifico mondo minacciato dalle tenebre. Lasciatevi guidare dallo spirito di vostra sorella e portate a compimento la sua misteriosa missione.

Il mondo dove è ambientata questa particolare avventura è assediato da un nemico maligno, che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelto, avrete il potere di catturare l’energia luminosa nell’aria, con la quale potrete purificare i monoliti per recuperare la loro luce.

Ecco alcune caratteristiche ufficiali del titolo:

  • The Lightbringer ha tratto molta ispirazione dai primi titoli di Zelda games e punta a farti recuperare la voglia di esplorare ogni centimetro del mondo virtuale.
  • Con una videocamera rotabile che offre una visuale isometrica, dovrai osservare l’ambiente da molte angolazioni diverse per superare gli ostacoli. Ricorda: La realtà offre spesso più di ciò che è visibile agli occhi…
  • Lo spirito di tua sorella ti guiderà per l’intera avventura, narrando il gioco in versi.
  • Esplora fortezze piene zeppe di minacce. Fai attenzione a trappole, segreti e a quella fastidiosissima melma!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook