Dopo il periodo di esclusiva temporale sulla console Sony, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV si prepara al lancio su Nintendo Switch.

NIS America e lo sviluppatore Nihon Falcom hanno annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà disponibile a partire dal prossimo 9 aprile 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Si tratta dell’atto conclusivo di una saga leggendaria, forse non conosciuta da tutti i videogiocatori, ma che nel corso degli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di appassionati nel panorama videoludico mondiale. Prima di lasciarvi ad una breve panoramica del titolo vi ricordiamo che se siete interessati alla nostra recensione del terzo capitolo basta cliccare qui

L’attesissimo finale dell’epica storia di un continente giunge al culmine nel capitolo finale della saga di Trails of Cold Steel! Il continente di Zemuria è trascinato in un conflitto mentre l’Erebonian Empire mobilita le sue forze militari per intero. Gli eroi di Class VII, sia i vecchi sia i nuovi, devono unirsi per porre fine al conflitto prima che esso consumi il continente.

 

Il più grande roster nella storia della serie, gli eroi di tutto il mondo cercano di unirsi alla causa! Gli eroi della Classe VII si uniscono alla Sezione speciale di supporto di Crossbell e persino agli eroi di Liberl.

 

Nuovi sistemi si uniscono al già raffinato sistema di combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa l’abilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, usare Battaglia automatica per un combattimento più opportuno e utilizzare Lost Arts, la magia Orbal più potente in grado di ribaltare le sorti della battaglia.

Stay Tuned! 

 

Commenti da Facebook