Table Top Racing: World Tour Nitro Edition sarà pubblicato a Maggio su Nintendo Switch

Publisher Greenlight Games e Playrise Digital, hanno annunciato l’arrivo di Table Top Racing: World Tour Nitro Edition su Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi al trailer d’annuncio, il gioco sarà disponibile esclusivamente sul Nintendo Switch eShop a partire dal 1 Maggio, al prezzo di 27,79 € ma se lo preordinerete è scontato al prezzo di 22,23 €.

Greenlight Games punta a sfruttare lo straordinario successo del marchio Table Top Racing che ha visto oltre 16 milioni di installazioni su tutte le piattaforme fino ad oggi.

Con Table Top Racing: World Tour porta il franchise in prima fila con quasi 5 milioni di download su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Lanciando in esclusiva su Nintendo Switch, Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition vedrà la partecipazione al podio Table Top Racing: World Tour con tutti i contenuti e gli aggiornamenti scaricati in precedenza.

Con il nuovissimo gameplay a schermo diviso, Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition offre una perfetta azione di ripresa e di gioco, ricco di oltre 30 ore di sfide per giocatore singolo e innumerevoli ore in più con battaglie online da 8 giocatori e online o locale 2 giocatori, gameplay a schermo diviso, questo promette di essere l’aggiunta perfetta a qualsiasi libreria Switch.

Caratteristiche ufficiali:

– Novità: 2 giocatori con schermo condiviso online e offline
– Nuovo – Splitscreen VS Battle mode
– Novità: avversari IA facoltativi nei giochi online
– 8 giocatori in modalità multiplayer online
– Più di 30 ore di campagna per giocatore singolo con oltre 175 eventi impegnativi
– 16 auto da corsa miniaturizzate e tuning super cool
– 32 circuiti da tavolo distribuiti in 8 diverse località
– Esclusivo “YO! Sushi “
– Esclusiva colonna sonora “Juice Recording”

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita all'inizio con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.